In piena forma e in perfetta salute

In sintonia con il principio SPA “Sanus per aquam”, il celebre fisico rinascimentale Paracelso ascrisse proprietà terapeutiche alle acque della sorgente di Mauritius su cui sorge la Kempinski Spa. Provate personalmente l’esperienza magica di bere un bicchiere al giorno della famosa acqua di sorgente durante la vostra permanenza, stimolate la circolazione immergendovi nel bacino Kneipp durante l’estate o attraversando la vasca di granito in inverno. Oppure indulgete semplicemente nella piscina coperta della Kempinski Alpine Spa. In estate, i nostri Ospiti possono inoltre beneficiare di una rinfrescante nuotata nel vicino lago Lej Marsch.

Il centro fitness vanta attrezzature Technogym e Keiser di ultima generazione insieme a una sala da ginnastica separata per lo stretching. Aumentate le vostre prestazioni prenotando un personal trainer o scegliete fra i corsi di yoga, bodyforming e gli allenamenti specifici per la schiena proposti dall’adiacente Grand Hotel des Bains Kempinski St. Moritz. E per concludere la vostra giornata, indulgete in un massaggio o rilassatevi semplicemente nell’estesa area saune.

L’adiacente Spa e centro sportivo Ovaversa promette ringiovanimento e relax per il corpo e anima, include una piscina interna, una palestra senza paragoni oltre a trattamenti spa. Il centro, quindi, offre una vasta selezione di attività per l’intera famiglia.

Maggiori informazioni
Ovaverva